venerdì 27 febbraio 2009



Sottoscrivi con Bloglines


POLITICA
POLITICI D'ITALIA SEGUITE L'ESEMPIO DELLA POLITICA DI OBAMA .-
27 febbraio 2009
MENTRE :

Fini vuole: nuove regole per gli scioperi
Maroni pensa : «No alle ronde fai-da-te
Si pensa al testamento biologico,
Al festival - a Franceschini e a Battisti :
OBAMA AGISCE, ALTRO CHE......ABBRONZATO :

TASSE AI RICCHI PER GARANTIRE SANITA' AI POVERIiiiiiiiii



Illustri lettori d'ogni censo e casta ,codesto Presidente degli Stati Uniti d'America,rappresentante di quella razza dalla pelle oscura che tanto abbiamo beffeggiato,insultato e schiavizzato in un tempo andato,ma che ancora oggi,tale discriminazione, rimane una vergogna per l'uomo bianco che ha osato creare differenza da un'altro uomo, oggi ,nell'occupare lo scanno dell'uomo più potente del mondo,detta le leggi ineccepibili a difesa di chi non ha i provventi per un vivere migliore.

Illustri lettori ,internauti o chiunque voi siate ,^^^ecce homo^^^, declamato pur se nel distinguo del Dio della religione cattolica , come l'uomo che ,dal suo piano di comando detta le leggi del vivere civile ed umano,mette a primo piano l'uomo e, di lui ne rivendica la legittimità ,in una società civile e democratica che esige avere pari diritti ,senza il distinguo della classe sociale nella quale appartiene ,della diversa appartenenza religiosa o politica.

Il sovrappiù del ricco deve andare al povero ,su questo nostro mondo deve cessare l'esagerato arricchimento ,spesso a danno di chi , pur se meno fortunato, ha pieno diritto a vivere e mantenere la propria dignità.

Questo devono comprendere i nostri politici,in altre faccende affaccendati e senza timore di osare di più di que che si è dato.

In un momento critico dell'economia ,dove a soffrire sono le famiglie meno abbienti,sovente ,chi naviga nell'oro non comprende .

Allora , signori politici iniziate da voi medesimi a comprendere di più chi ha poco o possiede meno di voi,iniziate a tassare i redditi più alti; Ella Presidente del Consiglio,Ella ministro dell'economia e così via discorrendo se, desiderate che l'Italia sia alla stregua dei veri paesi democratici,non perdetevi nei mille meandri della politica,priorità merita l'uomo e con lui i suoi bisogni,questo é il segnale di una democrazia che ha rispetto dell'uomo.- Aaronn-

Nessun commento: