giovedì 12 febbraio 2009



Sottoscrivi con Bloglines


Lettera Aperta al Capo della segreteria del P.D.VELTRONI
Gentile sig.Veltroni, perché continua ad inseguire chimere per riportarla in auge?
La retorica di chi sciorina i panni lungo il fiume é oramai passata a cattiva vita ,ma ella continua imperterrito nella sua azione di difensore .Ma si é avveduto ? Si é reso responsabile che le cause per il suo P.D. le ha perdute tutte? I suoi amici di partito ,sono stati dei signori a non farle pesare che la sua politica ,ha condotto tutti allo sfacelo ed allora ,ella ,con la benda negli occhi continua a perseguitare ,ma chi e cosa persegue se gli accadimenti ultimi che riguardano l'eccelso Direttore Mentana non la riguardano?
A Ella non deve interessare nulla, per la sua frase fatta, che il dott.Mentana é un Giornalista indipendente. Alla luce del suo intervento,devo purtroppo considerare che ella Lo vorrebbe indurre alla dipendenza ? E a ciò che ella vorrebbe mettere il suo mantello?
Credo proprio che codeste sono le sue mire ,in considerazione dal fatto che ,gira e rigira il demone é sempre quello,il Presidente del Consiglio.
Ma ella é proprio un granche di signore ,se riesce ad esternare la tesi di responsabilità ,del Cavaliere ,sul fatto Mentana. Ma con tutte le beghe che detiene il Presidente Berlusconi, ella crede che ,quest'ultimo abbia avuto il tempo e potuto interferire sul caso che stiamo trattanto ?
Il dott. Mentana, non è mai stato ostacolo in Mediaset , é un gran giornalista stimato dal Cavaliere e, se lo avesse voluto, il sig. Mentana,da Mediaset avrebbe fatto fagotto da un bel po di tempo.
Perciò, é stato ritenuto sempre un uomo che non ha mai esternato d'essere di alcun partito,perché,probabilmente ha saputo guagagnarsi il pane onestamente ed ha ritenuto il suo lavoro e la sua qualificazione il mezzo per trasmettere onestà e dignità.
Probabilmente l'essere stato indipendente non l'é andato a genio,considerato che, ella lo avrebbe desiderato un dipendente, (della sua politica).
Benvenga ,a sostituirlo ,il Presidente Scalfaro.


Tanto avevo da dirle.


Aaronn

Nessun commento: