sabato 14 febbraio 2009



Sottoscrivi con Bloglines



SOCIETA'
CI PIACCIA O MENO,MA MARONI HA RAGIONE ;;;
14 febbraio 2009
Clandestino tunisino violenta 15enne
Era fuori per decorrenza dei termini

OKNOtizie
DA Libero di oggi:14/02/2009, riporto fedelmente e commento.

Ci dicono che l'Italia è xenofoba e razzista. Ci dicono che a Lampedusa dobbiamo accogliere e non rispedire in Patria. Però poi a Bologna, alle dieci di sera, una ragazzina di 15 anni viene aggredita e stuprata sotto casa. E guarda caso lui è un tunisino clandestino. Ed è già noto alle forze dell'ordine. Ed è già stato in galera per spaccio. Ma, sempre guarda caso, il 15 gennaio, un mese fa, è stato rilasciato per decorrenza dei termini. Ora noi non dovremmo indignarci. Non dovremmo avere voglia di prendere il tunisino clandestino che ha violentato una ragazzina di quindici anni, e chiuderlo in galera e buttare via la chiave. Jamel Moamid ha perso una bambina che aspettava gli amici sotto casa, l'ha presa a schiaffi e pugni, l'ha trascinata in mezzo alle erbacce, le ha tolto i vestiti, le si è buttato addosso e l'ha stuprata. Lei ha urlato, ha chiesto aiuto, ha tentato di scappare, ma cosa può fare una ragazzina bloccata da un uomo di 33 anni? Chi avrebbe dovuto proteggerla, ieri sera non c'era. L'unico a sentire le sue urla un vicino di casa, che s'è affacciato al balcone troppo tardi. Jamel la farà franca ancora, ci scommettiamo. La ragazzina ha una vita distrutta: lui sarà libero di rifarlo presto, lei sarà ferita per sempre. Diteci voi chi è il buono e chi è il cattivo di questa assurda, solita storia.
Albina Perri

Il mio commento :

Gentili lettori ,bloger,d'ogni censo e casta,Il ministro Maroni ha ragione da vendere quando si batte per una defluizione programmata dei clandestini.

E' ormai cosa nota che stiamo ricevendo e trattando con il cuore in mano ,questa gente,questa etnia che ,giungendo nel nostro suolo,nella nostra terra ,aspirando ad un più decente modo di vivere,successivamente ci darà un calcio nel deretàno.

Purtroppo,dobbiamo non nascondere la verità,cioè quella che ci pone di fronte a della gente che ha vissuto da 4° mondo;Allora o siamo in condizioni economiche, sociali e politiche di integrarli alla nostra cultura,nel caso lo desiderassero, o questa gente che, sta rovinando i nostri figli,dopo essere stata giudicata,deve tornare assolutissimamente nel luogo d'origine e là scontare la pena che loro é stata inflitta.

Queste dovrebbero essere le decisioni che il governo dovrebbe adottare per la tutela degli italiani, dei nostri luoghi,della nostra famiglia.

Dobbiamo rendercene contro ,la nostra, oramai, non può essere concepita come cultura xenofoba o quant'altro, ci stanno stuprando le mogli, i figli,tenteranno con ogni mezzo d' imporci la loro cultura .

Gli esempi ci vengono forniti dai precedenti scolastici ,tentando con ogni modalità affinchè nelle aule scolastiche venga tolto il simbolo del Cristianesimo,ma stiamo scherzando? A casa nostra ci deve essere imposta una cultura religiosa diversa?

Il santo Padre é davvero un santo quando asserisce di favorire moschee, e luoghi di culto diversi dal nostro,perché,nel buon cristiano prevalga la carità;In cambio cosa ne stiamo ottenendo?

Ruberie ed ogni cosa od atto che ,la nostra cultura ha aborrito da un bel po di tempo.
Noi non siamo un popolo di razzisti,ma Vi chiedo come conciliereste un dato di fatto che ,in un momento disastroso per l'economia d'Italia,mentre molte famiglie sono al limite del marciapiede ed anche loro ,di diritto, avrebbero bisogno di più sostentamento per un vivere più decente,ci viene notizia che tutti gli extracomunitari,nei luoghi d'accoglienza ,oltre ad essere sostenuti nel vitto,nell'alloggio,nelle cure ,ricevono un pacchettino di sigarette " Wiston ",per l'esattezza, e di contro costoro sapete che ne fanno?

Se ne disfano,le rivendono,a prezzo ridotto, alla gente comune ,superando in maestria speculativa i più incalliti contrabbandieri nazionali ed internazionali, creando frode allo stessoStato Italiano che,in atto li sta aiutando ;

Questo lo sapevate illustri lettori d'ogni casta? Bene adesso lo sappiamo e siamo più in tanti ad alzare la guardia e ad osservare il momento non con l'occhio del neofita,ma del maestro.-
ho detto

Aaronn . :

Nessun commento: