lunedì 10 luglio 2017

Come é stata tradita l'Italia e i lavoratori italiani, in pensione con 600,€.al mese

video 





Ma quel che é triste osservare é il disinteresse e l'indifferentismo del popolo italiano che dall'anno 2000 d.c. si sono visti inseriti in un progetto d'insieme europeo nel quale spadroneggia solamente la Germania della Merkel.
Si sono visti dimezzare il loro potere di acquisto ,dovuto dalla moneta unica; hanno dovuto subire una perdita della loro sovranità e per ultimo atto i suoi politici saliti al trono del "napoletano" hanno saccheggiato il popolo d'Italia a beneficio di un popolo d’immigrati ( profughi fuggiti dalle guerre) si fa per dire e tutto gira attorno a soggetti che già alzano la cresta per esigere proventi e diritti senza avere lavorato in Italia e per l'Italia.
Gentili lettori d'ogni censo e casta , di fronte a tutto questo stillicidio verso il quale ci ha condotto questa classe politica , come reagire? Come riappropriarci dei nostri diritti di popolo sovrano.
Non so trovare una soluzione, ma menti eccelse ,penso che potranno ; io ahimè povero e apprendista scrittore e diffusore di tante vergogne, non oso dire di più... ho già detto abbastanza ,ma soffro per i giovani che, senza alcuna occupazione, senza alcuna dignità, e con la perdita di tanti diritti… non conosce cos’è “ Amor Patrio”.
Cari cittadini ... cari lettori d'ogni censo e casta ... quanto fu interessante quello stralcio della storia di Francia ... nel quale si narra  della presa della Bastiglia, in quel martedì del martedì 14 luglio 1789 a Parigi.
Un evento storico della Rivoluzione francese che culminò con la cattura della Bastiglia ... e dal quale gli italiani dovremmo riflettere soprattutto per i motivi che spinsero i francesi a tal gesto.

Aaronn

Nessun commento: