venerdì 27 maggio 2011


Sottoscrivi con Bloglines


Nel Centro Storico in una posizione dalla quale si gode il panorama dell’intero paese, delle colline e del mare vi offriamo ospitalità di qualità in un palazzo d'epoca finemente ristrutturato.

Le stanze offrono tutti i confort oltre alla calorosa ospitalità che vi porterà ad apprezzare ancora di più le bellezze naturali, storiche ed artistiche della zona। Gioiosa ed il suo circondario offrono molto al turista che cerca il puro divertimento o il relax. Il mare stupendo è sempre ai primi posti delle classifiche per l'attribuzione del bollino Blu. La montagna che arriva rapidamente oltre i 1000 metri di quota offre fitti boschi, cascate, scorci e panorami stupendi. Vi aspettiamo per gioire insieme di questa stupenda terra che oltre alle bellezze naturali offre arte e storia millenaria.

mnubottomshadow

La nostra casa è in un palazzo d'epoca del Centro Storico di Gioiosa Jonica, vicino al Castello alla Chiesa "Matrice" ed alle altre chiese e palazzi storici.
L'ingresso padronale con volta a crociera dà accesso alla scalinata in granito.
Al primo piano abitiamo noi, al secondo ci sono 4 camere ed al terzo c'è la cucina, la sala colazione ed altre 4 camere.
In particolare al secondo piano si trovano 4 camere :

Diana, camera matrimoniale con un camino d'epoca, ha un affresco con la raffigurazione di Diana , dea della Caccia.

L'aurora, è un camera matrimoniale ed ha la possibilità di aggiungere altri 2 posti letto, è rivolta ad Est e gode di una splendida vista sul paese e sul mare.

Castello, è un camera matrimoniale ed ha la possibilità di aggiungere altri 2 posti letto, è rivolta ad Est ed a Sud gode di una splendida vista sul paese e sul mare con 2 balconi, inoltre affaccia direttamente sul Castello Aragonese di Gioiosa Jonica.

Le ballerine, è un camera matrimoniale finemente decorata, dotata di tutti i confort e di bagno con idrodoccia।


Nessun commento: