giovedì 19 gennaio 2012

DIZIONARIO DI UNA GOLOSA

LO SAPEVATE CHE.........E' USCITO NELLE MIGLIORI LIBRERIE LAZIALI E NON IL DIZIONARIO DI NADIA TURRIZIANI? .................

Come in ogni tempo, l'uomo e la donna, di solito, oltre ai tanti piaceri, da sempre, hanno provato sbocco nella passione della golosità, quella che non conosce alcuna crisi.
Parliamo di quelle golosità non mai apparentemente scomparse e di cui non sempre si trova traccia nelle nostre più rinomate pasticcerie.
Allora, ecco arrivare nelle nostre cucine la possibilità di consultazione in un bel dizionario bene redatto ,con una dovizia di particolari e illustrazioni, che solo un'aiutentica scrittrice-golosa "poteva osare con la stesura del :*DIZIONARIO DI UNA GOLOSA* : La signora Nadia Turriziani che, traendo profitto per l'amore della miglior fattura dolciaria ,nello stesso, descrive tutta una componentistica d'incredienti perché, in quest'epoca così difficile, le nostre mogli, le nostre madri, oppure nonne, per l'occasione più ghiotta, in prossimità delle feste , possano riprendere l'antica usanza " dei dolcetti fatti in casa ," che ancora é nei nostri ricordi di un tempo andato che ridona alla casa ,a tutta quanta la famiglia l'antica armonia che, nel suo contesto vuole essere il ritorno a quella radice che gli spetta di diritto. Complimenti signora Turriziani, per riportarci e ridarci un po’ del nostro passato.

Aaronn