domenica 14 agosto 2011

Masi apre a Santoro ; In Sicilia diremmo:" 2° atto dell' Opera dei pupi"

Sottoscrivi con BloglinesSei in: TvZap > Attualità > Masi apre a Santoro: “Grande professionista”

Masi apre a Santoro: “Grande professionista”

“Santoro è sicuramente un grande professionista e si vedrà che, nella realtà, è molto meglio di come si sforza di apparire, a beneficio del suo pubblico, che lo vuole a tutti i costi nel ruolo del provocatore. Sarà un’autentica sorpresa”.
Così, sul numero di ‘Chi’, in edicola domani, l’ex direttore generale della Rai Mauro Masi, elogia clamorosamente Michele Santoro, considerato suo acerrimo nemico poco tempo fa, quando imperversavano le polemiche su ‘Annozero’.
“La famosa telefonata a Santoro? Non la rinnego, ma sarebbe stato meglio andare in trasmissione di persona. Bisignani? Un amico da trent’anni. Con cui parlavo di tutto, tipo ‘quattro amici al bar’. Ascolto tutti, ma poi decido sempre con la mia testa”. E aggiunge: “Con Santoro la situazione è stata particolare e io sono uno che ci mette la faccia. Sto scrivendo un libro, che si chiamerà ‘Viale Mazzini’ e che uscirà in autunno, da cui credo emergerà un rapporto inedito e inaspettato tra me e lui”.Fonte:http://www.kataweb.it

Il Commento:

Vergogna Masi,in una condizione attuale in cui versa l'Italia ,ella non si deve permettere aprire spiragli provocatori per offrire ad un ciarlatano, che si é servito della T.V. di stato per diffamare il Governo italiano,qualsiasi contratto a spese di chi dovrà leccare le sardine. A Proposito , ma Lei per questo incarico alla T.V. di Stato quanto guadagna ? Non sarebbe il caso che ,il Governo assiene alle parti sociali , provvedesse a ridimensionare il suo ed i contratti di tanti nullafacenti' ? Non sarebbe il caso di mettere freno ad un apparato ed ad un sistema che - per partito preso- ha condotto l'economia italiana al disastro totale con le facili prebende e le esose consulenze ?

Nel punto in cui si é arrivati,é il caso ,allora,di pensare sul vero ,che una rivoluzione degli appannaggi dovrà essere eseguita,nel proposito,perché ,se ella ancora non lo ha appreso ,prenda consapevolezza che il popolo Italiano é severamente incazzato .- Aaronn



Nessun commento: