domenica 12 aprile 2009



Sottoscrivi con Bloglines

Da ^ La mia Poesia^
Mio Dio perché ?


Dio, dov’eri?

Ti abbiamo amato, seguito,pregato,

non un segno,ci hai manifestato,

quando la vita con il mondo

il suo legame avea interrotto.

Tu Dio dov’eri?

Ti abbiamo seguito

quando al padre tuo eri tornato;

Ti abbiamo onorato

Perché di noi hai riscattato il peccato,

quello che ,non s’è sperduto col tempo,

che l’uomo ne ha celato il contenuto.

Dio, dov’eri la notte del disastro

che ha cancellato vite innocenti,

che stroncato ha cuori appena nati;

Dio,perché?......

Illumina la mente mia a capire più,

perché io debba pregare

per poi tanto soffrire ?

Perché ’io debba vedere ancora

la dipartita d’anime che,nell’innocenza,

la vita ancora dovevano scoprire ?

Perdona il mio passo affranto ,

perdona il mio detto furibondo;

Sono un uomo anch’io con dentro il peccato,

e il fio delle mie colpe vorrei versare,

ma in te capire o sapere vorrei

il perché la vita su questa terra hai donato.-



Aaronn

07/04/2009 22.19.33

Nessun commento: