mercoledì 23 luglio 2008


Sottoscrivi con Bloglines


Di Pietro: «Comportamenti da nuova P2» .Mentre il suo comportamento é fomentare la folla ed incitarla al disordine.-
Piazza gremita-

Di Pietro scalda i girotondi -

Di Pietro: «È tornata la P2»-

E Grillo attacca Napolitano-
Loro si sarebbero vergognati.
Aizzare le masse contro il capo del Governo ?Contro il Capo dello Stato,Contro il Santo Padre ,non mi sembra un atto legale,ne etico-morale,ma un'azione tendente a creare disordini e conflitto fra i cittadini.Non credo che ogni comune cittadino ,si possa permettere di fare ciò.Tanto ,costituisce atto contro lo Stato.Ciò premesso,i signori della coalizione del P.D.,sapevano ,ben conoscevano che il Presidente del Consiglio aveva degli atti procedurali sospesi,come mai non li hanno sbandierati in campagna elettorale?
Avrebbero esercitato un atto di normale strategia elettorale,non lo hanno fatto.Oggi Il capo dell'I.D.V., si legge dai quotidiani, scarica Veltroni. Cio' era nelle previsioni e il Diplomato Veltroni,accogliendo,compassionevolmente ,una pecorella smarrita,ha commesso un grave deficienza politica.
Adesso; Come zittire un cane sciolto ? Oppure l'indegno Grillo , conduttore ostico e annoso parolaio d'un soffocato comunismo mai identificato alla sua cultura d'estremismo di sinistra?
Nell'attualità, questa gente,sta trasmettendo il costume della intolleranza ,nei suoi vari aspetti.
Nel Governo attuale,ci sono molte sapienze ed allora ?Illustri lettori d'ogni censo e casta , queste ultime ,devono apprestarsi, a usare i loro cervelli, per far cessare questo malcontento che,gli Italiani tutti, non gradiscono più.-
Aaronn é
.Sal.Casales