venerdì 7 novembre 2008



Sottoscrivi con Bloglines



7 novembre 2008
POLITICA
Un buon politico non chiama la piazza,ne esterna gaffe.-

Veltroni, continua con il trasformismo di maniera ed il Premier, gaffeggiando, lo segue a ruota.
E si, l'ill.Veltroni,persiste a voler dimostrare agli Italiani che, con la vittoria americana di Obama ,ha vinto anche il Partito Democratico."E no, sig. Veltroni,vorrei appellarlo,in prima persona, con i titoli accademici da ella conseguiti,ma non sono informato del possesso dei suddetti conseguiti, perchè avrei voluto meglio qualificarlo,pazienza.
Gli americani hanno votato un lider Democratico,bene ,ma lei non può provarne giovamento,perché l'essere democratici in America, é tutt'altro modello di vivere, tutt'altra politica non immaginabile alla sua, perchè comunista ella era e tale è rimasto.
Allora gentile signore della piazza, speculare sull' altrui politica e sulla statura dell'uomo che,purtroppo non ha la misura nel dialogo e del quale,a ragione, non ne condivide le "gaffe",Ella non può, affrancarsi con la identificazione del cambiamento americano e di conseguenza dettare le norme del buon governo quando le vostre precedenti hanno creato solo sfacelo,sostegni alla vostra casta ed impoverimento della classe impiegatizia e pensionale. A me, il suo,sembra un atto trasformistico.E' come dire agli Italiani:
E' già buon segno,anche l'America siamo noi,ma così non é, Illustre Sig.Veltroni,perchè? Perchè finalmente gli italiani hanno capito il colore ed il segno della vostra risma (Catto-Comunista),lo hanno capito i radicali e tant'altri di colore e progenie diverso.
Lo sa ella chi non ancora si capacita del più grande imbroglio di trasformismo italiano? La signora Bindi ,l'unico politico che, nonostante un certo cattolicismo abbia preso le distanze da costei,ella imperterrita, continua a strattonarle il giacchino.
Insieme forse siete i soli a credere che, mischiando le carte,come siete soliti fare,potreste spuntarla,benché l'aiuto ,CGIL, ( ricca delle deleghe dei lavoratori ), da ella diretta, possa portare,attraverso la piazza, consensi di massa idealistica,ma non pratica.
Purtroppo per ella,quest'Italia non é più per cretini e non comprende,vieppiù,come, il suo antagonista Presidente del Consiglio, non riesce a porre freno a quel comportamento natural- linguistico proprio che fa tanto discutere e cagionare nocumento alla facciata d'Italia ed agli italiani .-

Aaronn

Nessun commento: