sabato 11 ottobre 2008

Letter from Washington DC: La Casa Bianca smentisce Berlusconi. Bella figura!

Letter from Washington DC: La Casa Bianca smentisce Berlusconi. Bella figura!


Sottoscrivi con Bloglines


Gentile Oscar Bartoli

Giorni addietro,prima che nascesse il polverone che addebbitava al Dott.Berlusconi una sua notazione attraverso la quale sarebbe stato un buon provvedimento chiudere i mercati,ad onor del vero,anche a me,che seguo i mercati da un bel po di anni,era venuta l'idea che sarebbe stato un ottimo provvedimento se la consob avesse provveduto ad una decisione in tal senso.
E' ovvio che il mio è stato solo un pensiero ,inconscio delle regole che sedimentano nella finanza,ma se tale è stato,è stato solamente riferito al solo mercato italiano.
Pertanto ,se il Dott.Berlusconi avesse detto qualcosa in tal senso ,sono quasi certo che si é riferito solo ed esclusivamente al mercato di Piazza Affari giammai di quello americano o di un altro paese.
Sono infatti convinto che in simili frangenti é opportuno che si agisca nella sospensione della Borsa Italiana e, se cosi' non sarà la speculazione continuerà a far da padrona a danno dei soliti investitori risparmiatori.
Per donte, la prego cortesemente di non acchiappare la prima mosca che svolazza nel nulla e nella incoscienza.
Sono conoscitore che Ella non predilige questo governo ,come tanti ,perciò ,mi creda sono convinto che anche il portavoce della Casa Bianca ,si é pronunciato in maniera avventata per non avere capito o bene saputo .
Ella,ha tutt'altra statura e qualificazione di quella disgregatrice ed avventata dei buoni Veltroni e Di Pietro,tuttalpiù, mi sembra tanto distante dal loro inferocito accanimento che ,purtroppo non sta giocando a favore del popolo né del governo italiano impegnato ,in atto, alla soluzione di problemi che interessano gli italiani tutti in prima persona.
La saluto con distinzione.-

Aaronn, ossia
Salvatore Casales

Nessun commento: